Vestito con le spalle scoperte: come indossare il must have del momento

Vestito con le spalle scoperte: tutti i consigli su come indossarlo
Il vestito con le spalle scoperte è un must have di stagione che probabilmente già tutte avrete nel vostro armadio; per le ritardatarie il mio consiglio è di approfittare dei saldi per comprarne uno.
I vestiti che lasciano le spalle scoperte sono davvero femminili e attirano l'attenzione su una parte del corpo molto sexy, che solitamente è coperta dalle maniche.
Vestito con le spalle scoperte: tutti i consigli su come indossarlo
Vestito con le spalle scoperte: come indossarlo
Il vestito con le spalle scoperte è davvero facile da indossare, per completare il look basta aggiungere pochi accessori ma giusti e il gioco è fatto.
Scegliamo un paio di scarpe con il tacco se vogliamo renderlo più elegante per un'occasione speciale o una serata con le amiche, mentre per il giorno è molto carino abbinarlo a dei sandali.
Il mio consiglio è di non eccedere con accessori e bijoux, lasciando che le spalle scoperte restino il punto focale dell'outfit e che l'attenzione ricada tutta su di esse.
Vestito con le spalle scoperte: come indossarlo
Vestito con le spalle scoperte: il mio look
Io ho scelto un vestitino con le spalle scoperte nero, ancora più semplice da abbinare e perfetto per essere indossato in ogni occasione. Questo abitino ha un ricamo orizzontale proprio all'altezza delle spalle, in modo da focalizzare ancora di più l'attenzione su questa parte del corpo che rimane nuda. Oggi ho creato un look da giorno molto semplice: con la Sac de Jour fucsia e i sandali Les Tropeziennes che ne riprendono la tonalità, ho deciso di aggiungere qualche pennellata di colore, e poi ho indossato una cinta per sottolineare anche il punto vita.
Vestito con le spalle scoperte: il mio look
I was wearing:
Rosegal dress
Givenchy belt
Les Tropeziennes sandals
Saint Laurent bag
Mia Gioia bangle

Leave a comment