Un maxi dress estivo con la schiena scoperta

abito lungo fantasia. maxi dress a fantasia.
Ci sono infinite sfumature tra il cielo e il mare in giornate grigie e nuvolose, ma non per questo sono colori più deboli e fiochi; anzi, personalmente le trovo davvero belle: la luce che passa tra le nuvole illumina di infinite gradazioni di azzurro, grigio, bianco, verde smeraldo e turchese l'orizzonte.
Ci sono abiti che con le loro sfumature, i loro giochi di colore e geometrie illuminano le nostre giornate. E quando la bellezza dei colori e della fantasia è racchiusa in un modello morbido, dove le pietre dure e il plisse creano movimento ed eleganza, e l'incrocio sulla schiena nuda dona all'abito una nota molto sexy, è in casi come questo che l'abito è tutto: pulito, essenziale ma glamour.
Nel look di oggi ho scelto un abito lungo di Ki 6??Who are you?? un brand che mi accompagna in moltissime giornate con i suoi capi dal design unico e speciale.
Con un abito così, dal disegno perfetto e dai colori marini non c'è bisogno di accessori, in quanto il look è completo e unico così, ho scelto una borsa di Chanel bianca per completarlo, per dar risalto esclusivamente alla bellezza e all'eleganza del capo.
abito lungo fantasia. maxi dress a fantasia.
I was wearing:
Ki6? Who are you? dress
Chanel bag
Salva Salva

Leave a comment