Trend estate 2022: il costume intero minimal e scollato

Le belle giornate di sole degli ultimi giorni mi fanno venire voglia di parlare d'estate e di moda mare 2020. costume intero scollato nero. moda mare 2020.
Anche quest'anno il costume intero si conferma tra i modelli beachwear più glam, indicato per chi anche in spiaggia non vuole rinunciare a indossare qualcosa di speciale.
Rispetto agli anni passati, il trend costumi estate 2020 vede protagonista un intero completamente nuovo e diverso da ciò che abbiamo visto finora.
Il costume intero diventa minimal e a tinta unita, e la parola chiave è la scollatura: è profonda sulla schiena, generosa davanti, e perfino sotto le braccia è molto accentuata, arriva infatti fino ai fianchi; in questo modo il costume intero avrà delle spalline sottili e lunghissime che partono dalle spalle e arrivano fino al lato b!
Il colore più gettonato per questo modello di costume intero minimal e scollato è il nero, segue il più audace rosso. costume intero scollato nero. moda mare 2020.
Come spesso accade per i costumi interi, anche questa variante non è semplicissima da portare e richiede un fisico abbastanza asciutto. Io ho provato questo must have dell'estate 2020 in nero, vi piace? costume intero scollato nero. moda mare 2020.
costume intero scollato nero. moda mare 2020. trend costumi 2020.
I was wearing:
Ami Clubwear swimsuit

Leave a comment