Trend alert estate 2020: top con le spalle scoperte‏

moda estate 2020: il top con le spalle scoperte. trend estate 2020. top con le spalle scoperte.
L'estate ormai si sta insinuando nelle giornate senza neanche farcene accorgere, da un momento all'altro eccola, con il suo calore, i suoi profumi, le giornate più lunghe.
L'estate 2020 ha portato con sé tantissimi trend, tra cui uno dei miei preferiti: i top con le spalle scoperte.
Romantici, eleganti, svolazzanti, accompagnati da balze, coloratissimi: i top con le spalle scoperte sono protagonisti dell'estate 2020.
Il trend alert estate 2020 parla chiaro: le spalle saranno scoperte, con un sapore chic e bohémien.
Il patto è che le spalle siano il centro dell'attenzione, il punto d'interesse del look, in quanto scoperte in maniera elegante e raffinata: questo detta la moda del top con le spalle scoperte.
Nel mio look di oggi ho seguito alla lettera il trend di quest'estate, ho scelto un top rosso con le spalle scoperte, che ricalca il modello di una romantica camicetta con i bottoncini, e una morbida balza rossa che dona al top un faschino boho-chic e romantico.
Le spalle devono essere comoletamente scoperte e vi sconsiglio vivamente di lasciar intravedere spalline del reggiseno, di qualsiasi tipo esse siano, l'eleganza del top con le spalle scoperte vuole che le spalle siano nude e del tutto libere, anche dalle spalline.
Ho abbinato questo splendido top con le spalle scoperte ad una gonna ampia a vita alta, con dei fori blu e rossi, che richiamano la tinta rossa del top.
moda estate 2020: il top con le spalle scoperte. trend estate 2020. top con le spalle scoperte.
I was wearing:
Wish top
Princesse Metropolitaine skirt
Jessica Buurman sandals
Fendi bag
Prada sunglasses

Leave a comment