Coccole quotidiane: la mia Beauty Routine

La beauty routine per me è un momento molto particolare, adoro prendermi dieci minuti di tempo per truccarmi e curare la pelle appena sveglia; è un rito per me! Indosso la mia splendida vestaglia in seta nera di Boux Avenue, e davanti al mio tavolino per make-up inizio il mio rito di bellezza.
E' un piccolo ritaglio di tempo intimo, per coccolarmi, e perciò non rinuncio all'eleganza neanche quando mi trucco a casa da sola, mi piace sentirmi donna in ogni momento, e quindi con la mia vestaglia nera in seta mi coccolo sin dal risveglio.
Dei prodotti con cui amo coccolarmi ultimamente sono quelli firmati Labo Filler Make-Up, una linea di ultima generazione in grado di contrastare l’invecchiamento cutaneo e di donare vitalità alla pelle idratandola e proteggendola dagli agenti esterni, svolgendo un’azione filler continuativa sui tessuti cutanei del viso.
L’azione filler svolta dai prodotti viso, come fondotinta, ciprie, terre è rivolta a contrastare l’insorgenza delle rughe su tutto il viso e a ridare tono alla cute rimpolpando in particolare la zona degli zigomi e del mento.
Ho trovato geniale l'associazione dei prodotti per make up all'azione filler e ho deciso di provarli subito, testando direttamente il trio correttore, la terra compatta illuminante e fard compatto con quattro combinazioni di colori. Tutti i prodotti contengono il complesso brevettato dei 6 Acidi Ialuronici di Fillerina.
Il trio correttore è ottimo per formare la base trucco, per uniformare l’incarnato riducendo le imperfezioni o le irregolarità cromatiche della pelle con effetto Soft Focus. La texture morbida e di facilie applicazione si fonde perfettamente con l’incarnato per un tocco cremoso e soffice, creato da tre tonalità differenti da poter utilizzare a seconda dei differenti punti del viso in cui verrà applicato. La terra Compatta Illuminante riscalda e ravviva la naturale bellezza dell’incarnato, ed è arricchita da polveri dalla consistenza impalpabile, leggere e morbide come la seta: il risultato è visibile ed eccezionale rende la pelle più levigata, giovane e luminosa.
Infine il Fard in polvere compatta con una texture morbida, super setosa, leggera e dall’effetto ultra levigato, illumina il colorito, scolpisce, definisce ed esalta i tratti del viso in modo naturale.
La grande qualità tecnica di questo fard risiede nella sua capacità di mantenere un colore matt luminoso e un’elevata stendibilità che permettono di creare un make-up sofisticato e distintivo.
Trovo i prodotti Labo ottimi, ipoallergenici, facili da utilizzare, semplici da applicare, per un risultato perfetto sulla pelle.
I was wearing:
Boux Avenue robe
Labo make up
Roger & Gallet custom soap

Leave a comment