Cerimonia in vista? Kenzo Kids lancia Party, una capsule di vestiti bimba eleganti

Cerimonia in vista? Kenzo Kids lancia Party, una capsule di vestiti bimba eleganti
Party: la collezione di Kenzo Kids con tanti vestiti bimba eleganti per le occasioni speciali
Con l’arrivo della primavera si apre la stagione delle feste, iniziano ad arrivare i primi inviti alle cerimonie: matrimoni, battesimi, comunioni! Sono convinta che l’abito possa contribuire molto del determinare l’atmosfera, proprio per questo va scelto con molta cura, e naturalmente il discorso non vale solo per noi adulti, ma anche per i nostri bambini.
Ma cosa ancora più importante dell’abito, è il sorriso di chi lo indossa: perché l’umore sia ottimo è fondamentale perciò che ci si senta a proprio agio in ogni look, soprattutto in giornate importanti come quelle delle cerimonie.
Anche nelle occasioni speciali quindi non bisogna privare i nostri bambini della comodità e del comfort nei movimenti; e bisogna imparare a vestirli in maniera consona all’occasione, ma rispettando pur sempre il loro carattere e la loro personalità.
Per la Primavera Estate 2019 Kenzo Kids lancia PARTY una collezione dedicata alle bambine formata da capi che mixano perfettamente la delicatezza di materiali eleganti come l’organza con la grinta pop delle classiche stampe tiger e animalier che caratterizzano da sempre il brand.
E’ così che prendono vita look femminili perfetti da sfoggiare in un’occasione speciale, ma che strizzano l’occhio al carattere vivace e allegro dei nostri bambini.
Per il primo matrimonio della stagione Camilla ha scelto un vestitino a manica corta, con balza finale in organza rosa, davvero femminile e con un tocco di grinta dato dal classico logo della tigre Kenzo, che insieme alle sue nuove interpretazioni forma una stampa davvero unica.
E’ bastato poco per capire che si sente molto a suo agio con questo vestitino: quando se l’è provato ha iniziato a danzare e fare giravolte per tutta la casa, e guardare la sua immagine riflessa nello specchio è stato come un tuffo nel mondo dei grandi. Poco dopo infatti l’ho sorpresa a indossare le mie scarpe con tacco e a provarle con il suo abito!
Per il battesimo del suo cuginetto invece abbiamo scelto insieme un completo davvero glam: gonna a ruota e bomber in orgnaza animalier abbinati ad una t-shirt bianca con due tigri che si guardano. L’accessorio must have che completa il look? Il cappellino con visiera, naturalmente rosa!
Cerimonia in vista? Kenzo Kids lancia Party, una capsule di vestiti bimba eleganti
Cerimonia in vista? Kenzo Kids lancia Party, una capsule di vestiti bimba eleganti
Cerimonia in vista? Kenzo Kids lancia Party, una capsule di vestiti bimba eleganti Cerimonia in vista? Kenzo Kids lancia Party, una capsule di vestiti bimba eleganti

Leave a comment