Capelli Castano Chiaro: tutti i motivi per apprezzarli

Si dice sempre che quando una donna ha voglia di cambiamento, di tagliare col passato, di stravolgere la propria vita, o semplicemente di rinnovare la propria immagine.. inizia dai capelli!
Inutile negare che anche io tante volte ho avuto il desiderio di qualcosa di nuovo, di voltare pagina, o semplicemente la voglia di cambiare look. Molte volte mi sono chiesta come sarei stata da bionda, o magari con i riflessi rossi, o scura; ma ogni volta che penso ad un cambiamento, non riesco a modificare in maniera radicale i miei capelli.
Mi sono chiesta il perché e la risposta è davvero semplice: amo da morire i miei capelli castano chiaro. Trovo che i capelli castano chiaro conferiscano una certa luce al viso, donandogli un risalto particolare, incorniciandolo e quasi illuminandolo; e non è di certo una cosa da poco.
Proprio per questo motivo i capelli castano chiaro stanno acquisendo sempre più popolarità e consensi e sono sempre più le donne che decidono di passare a questo colore per dare nuova vita alla propria chioma: l'idea di passare ai capelli castano chiaro infatti è la scelta giusta per aggiungere vivacità e luminosità alla propria persona, con un colore davvero affascinante e seducente.
I capelli castano chiaro sono avvolgenti, coinvolgenti, emanano calore e sono intensi: quante altre buone ragioni devo darvi per convincervi?
Se i miei pensieri vi hanno fatto venire voglia di passare a questa tinta, il mio consiglio per provare questo colore così luminoso e popolare senza spendere un capitale dal parrucchiere, è quello di affidarsi ad un brand competente e serio come ad esempio L'Oreal, e tingere i capelli castano chiaro a casa.
Se invece la vostra chioma ha già questo colore ma l'effetto vi sembra un po' troppo piatto, vi consiglio di arricchirlo con sfumature tra le radici e le punte, proprio come ho fatto io prima dell'estate. Il tocco finale per esaltare la lucentezza dei capelli castano chiaro sono gli oli, che allo stesso tempo renderanno la vostra chioma morbida e corposa.
I was wearing:
Rosegal dress
Ottaviani necklace and bracelet
L'Artigiano d'Ischia sandals

Leave a comment