All Black Everything: tutti i motivi per cui il total black piace così tanto

tutti i motivi per amare un outfit total black. look tutto nero
Anna Wintour odia che alcune persone si vestano completamente di nero; invece il total black trova sempre più consensi nel mondo della moda. Perchè? Ecco tutti i motivi per cui gli outfit in nero piacciono così tanto. tutti i motivi per amare un outfit total black. look tutto nero
Vestirsi di nero è facile, è infallibile. La scelta del total black è pratica: il nero si adatta ad ogni occasione, può diventare rock, glam, ma anche serio oppure sexy.
Puntare sul nero è una soluzione infallibile per salvarci dall'imbarazzo di una scelta sbagliata: when in doubt wear black!
Il nero sfina, e non esiste un look total black che sia noioso, e una mise monocromatica nera ci lascia tantissimo spazio per giocare con gli accessori e con il make up.
Quello dei look total black è un trend che non passerà mai di moda, semplicemente va solo reinterpretato; infatti pur non essendo proprio una novità, il total black è una delle tendenze moda dell'anno. Cosa c'è di nuovo? A fare la differenza sono i capi d'abbigliamento.
tutti i motivi per amare un outfit total black. look tutto nero
Un tempo un look completamente nero era sinonimo di lutto, ma con gli anni '90 il nero si è trasformato, diventando una vera e propria dichiarazione di stile.
Primo tra tutti Yves Saint Laurent ha giocato e reinterpretato con grande successo tutte le sfumature del nero, rendendo questo colore ancor du più sinonimo di eleganza. Oggi il total black è un classico senza tempo che si rinnova stagione dopo stagione.
I was wearing:
FashionMia coat
FashionMia jumpsuit
Zara crop top
Givenchy belt
YSL bag
Fendi bangle
Jessica Buurman boots

Leave a comment